Lockdown (infinito)

Per sdrammatizzare (un motociclista potrebbe viaggiare tranquillamente, senza sostare). Il motociclista indossa precauzioni di contagio oltre ogni soglia (a prescindere). Con la bandana viso e il casco non si rischia di dare o ricevere alcun tipo di batterio. Non approfondiamo per evitare di mettere il dito nella piaga.

Perché lockdown (infinito)
Credete che questo periodo cessi in un istante grazie a un vaccino? Forse bisognerebbe rivedersi un pò di storia sulle pandemie del passato

Che centriamo adesso noi con la pandemia?
Assolutamente niente. Seguiamo le "regole" nell'attesa di una normalità che solo un lungimirante riesce a scorgere all'orizzonte. La vera domanda non è perché o quando ma il COSA. Nessuno ancora riesce a darci risposte su cosa ha provocato tutto questo. Lo vogliamo chiamare covid? Chiamiamolo come ci pare. Il problema resta ed è gigantesco. Forse noi comuni mortali lo sapremo solo tra un centinaio di anni. 


Appuntamenti per l'estate 2021
Sei interessato a seguire i nostri spostamenti solo per curiosità o vuoi partecipare? Iscriviti a questo blog o segui la pagina eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un nuovo inizio sul Blog

Informazioni personali sulla Romania

MOTORADUNO FORZE DI POLIZIA 2021 "Italia"

Hanno trasformato il pianeta terra in un film dell'Horror!

Un raccolta di citazioni preferite